giovedì 28 marzo 2013

"Spring Festival", una Pasqua creativa e solidale

Buonasera :D
Piccolo post per parlarvi del prossimo mercatino al quale parteciperò ed, ovviamente, invitarvi tutti se doveste trovarvi a passare in quel di Siracusa XD
Lo "Spring Festival" si terrà da domani 29 Marzo fino alla Domenica di Pasqua all'Antico Mercato, per tutta la giornata a partire dalle h 10:00 del mattino e prevede la presenza di varie associazioni tra le quali quella alla quale io sono affiliata, "Artigianando".
Saranno giorni all'insegna della creatività, con molti artisti e tanti laboratori, ma anche della solidarietà. Abbiamo infatti deciso di dedicare questo evento ad una bimba volata in cielo per una terribile ingiustizia, il piccolo angelo Vittoria Frittitta. Proprio per onorare la sua memoria vi saranno tantissime organizzazioni che si occuperanno di intrattenere i più piccoli.
Naturalmente non mancheranno degustazioni e concerti ogni sera differenti :D
Insomma un evento completo e da non perdere :D 
Vi aspetto in tantissimi ;)


martedì 26 marzo 2013

La latitante è tornata...si spera... :D

Dopo mesi di latitanza trovo finalmente cinque minuti per aggiornare questo mio povero blog...
Gli impegni in quest'ultimo periodo sono stati così tanti che mi hanno spiazzata e tolto pure il respiro. Tra università, tirocinio, mercatini ed un minimo di vita sociale non sono proprio riuscita a scrivere neanche due righe... Sono davvero imperdonabile!
Ma adesso cercherò di rimediare, cominciando con qualche creazione semplice semplice che mi ha già abbandonata :D


Il cabochon centrale di questi orecchini al lobo è in resina e la lavorazione è una semplice incastonatura a peyote con una decorazione di picot con rocailles 15/0. 

 
Anche se forse un po' più impegnativi da indossare, anche questi orecchini sono davvero facili da realizzare :D Sempre tecnica peyote per le incastonature di tre rivoli Swarovski di dimensione crescente collegati tra loro! Adoro i colori ed al lobo fanno un figurone XD

Li rifarò di sicuro anche per me :D