lunedì 17 settembre 2012

Finalmente crochet

Dopo mesi di tentativi ce l'ho fatta: il mia prima spiralina crochet è completata!!!!
Non so perchè non riuscivo proprio a realizzarla ma una volta capito il meccanismo è semplicissima!!! Quasi rilassante :)

Il mio piccolo spezzone è diventato il mio braccialetto preferito! :) La spirale mi è piaciuta talmente tanto che non ho voluto aggiungere nulla, solo un piccolo cipollotto e due coppettine in argentone. 



Ho utilizzato conteria della Gutterman  misura 9/0 in due colorazioni, filo di cotone misura 16 ed un uncinetto misura 13. Il lavoro viene veramente pulito, il filo non si vede per nulla e la spirale è davvero molto flessibile.


Per chi non si fosse ancora cimentata in questa tecnica consiglio il video tutorial di Sara, Sarubbest su youtube. Non solo lei è chiarissima ma da anche un sacco di consigli utilissimi :)

Penso ne realizzerò una quantità industriale in tutte le colorazioni e con tutti i disegni possibili!!!! Se ancora non si fosse capito mi sono perdutamente innamorata di questa tecnica ;)

Nessun commento:

Posta un commento