giovedì 31 maggio 2012

Intrecci di catene

Prime prove con la tecnica chainmail... Ecco i miei sgorbietti: orecchini e due bracciali....come inizio non c'è male! :)


Questi orecchini credo di essermeli inventati io...anche se, diciamolo, sono così semplici che li avranno realizzati almeno un centinaio di altre persone oltre me :)
Per i bracciali, invece, ho seguito i chiarissimi tutorial di antopiccolofiore! :)


Le catene che ho usato le ho comprate alla fiera, credo siano di alluminio...niente di più...però sono molto carine, tutte zigrinate e molto molto luminose...per i tre euro al metro che sono costate ne valeva sicuramente la pena!!!
Le chiusure sono magnetiche e ricoperte di strass: bellissime!!


Pensavo sarebbero venute fuori delle schifezzuole, invece il risultato mi piace...ed anche tanto!!! Poi trovo molto raffinato l'accostamento tra oro e argento zigrinati. In una parola sono proprio contenta di essermi cimentata in questa nuova tecnica :)

Nessun commento:

Posta un commento