domenica 30 settembre 2012

Riassunto di un successo

Come si può ben capire dal titolo del post, la "Festa del Mare" alla quale ho partecipato ieri sera è stata bellissima.
Ammetto che io ed altre creative eravamo partite un po' scoraggiate per la scarsa pubblicizzazione dell'evento ma ci siamo dovute ricredere in toto :)
Tralasciando la grande stanchezza, mi sono proprio divertita tantissimo. Le ragazze dell'associazione (Artigianando) oltre che bravissime sono pure simpatiche e, soprattutto grazie a loro, il montaggio e la parte iniziale dell'evento, con un po' meno affluenza, sono trascorsi velocemente, tra una chiacchiera ed un sorriso :)
Iniziati musica e spettacoli, poi, la gente ha cominciato ad arrivare a frotte e le conversazioni tranquille con la vicina di banchetto si sono dovute interrompere per ricevere i tanti compimenti che mi hanno mandata al settimo cielo!!! Avendo ancora poca esperienza, ero, infatti, un tantino preoccupata che il mio banchetto non fosse all'altezza degli altri  e sono stata davvero felice (ed anche un pizzichino orgogliosa) di tutti gli apprezzamenti che ha ricevuto :D

Insomma, la serata è stata decisamente piacevole dal primo all'ultimo istante!
Non so cos'altro aggiungere se non Grazie a tutti quelli che sono passati a salutarmi e, ovviamente, agli organizzatori che hanno reso possibile tutto ciò.
Non vedo l'ora arrivi la prossima occasione per passare un altra serata così bella, all'insegna dell'arte, della manualità e della musica! :D







2 commenti:

  1. Ciao Lucia sono felice che la serata sia stata bella e sia andato tutto bene, purtroppo per miei impegni, mi sono persa lo spettacolo e il piacere di conoscerti speriamo al prossimo evento a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me avrebbe fatto un sacco di piacere conoscerti!!! Cmq spero tanto ci incontreremo al prossimo evento, scommetto sarà altrettanto bello :)

    RispondiElimina